Arzano, agguato a due persone: ferite alle gambe

Arzano, agguato a due persone: ferite alle gambe

Agguato ad Arzano, nella serata di ieri: due persone sono state ferite alle gambe, con colpi di pistola.

Agguato ad Arzano, ferite due persone alle gambe

Agguato avvenuto nella serata di ieri, 17 marzo, ad Arzano nel Napoletano. Come riportato dall’ANSA, l’agguato alle due persone è avvenuto a via dell’Annunziata davanti ad un circolo ricreativo. Due le persone ferite che sono state trasportate subito al vicino l’ospedale di Frattamaggiore. Le condizioni però non sarebbero gravi. Si tratta di un nuovo episodio di criminalità in un paese al Nord di Napoli, dopo le esplosioni nella vicina Frattaminore e di una stesa nella città di Frattamaggiore.

Di nuovo si spara ad Arzano. Ci sarebbero dei feriti nella sparatoria di stasera. Abbiamo acceso i riflettori sulla guerra tra i clan della camorra nell’area Nord di Napoli che parte dalla 167 di Arzano e che coinvolge più comuni dove vivono i camorristi dei clan in lotta“.

Come Comitato di liberazione dalla camorra abbiamo chiesto una maggiore presenza delle forze dell’ordine sui territori, la videosorveglianza. Abbiamo chiesto, inoltre, di cacciare le famiglie della camorra che occupano illegalmente le case popolari. E come se a loro non importasse nulla. Noi chiediamo allo Stato di insistere. Liberiamo i nostri territori dalla camorra“, le parole del Comitato di liberazione dalla Camorra Area Nord di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *