Caivano, sorpreso mentre allestiva una piazza di spaccio: denunciato un 43enne

Stava allestendo una piazza di spaccio in una palazzina del rione “Bronx” di Caivano, in via Atellana sulla provinciale che collega la città a nord di Napoli ad Aversa.

Ma aveva fatto i conti senza l’oste. E così un 43enne è stato sorpreso e denunciato dai militari dell’Arma della Compagnia di Caivano, in azione con gli uomini della Radiomobile di Napoli e del Reggimento Campania.

I carabinieri, durante una perquisizione nella zona, hanno “scovato” l’uomo, intento nel suo lavoro  di spaccio al terzo piano di una palazzina.

Nel corso dell’operazione sono state sequestrate anche due telecamere in alta definizione, un centinaio di metri di filo per i collegamenti, un Dvr, un tester e un televisore. Portato via anche diverso materiale, utilizzato per il confezionamento della droga.

L’appartamento, destinato verosimilmente ad una base logistica per lo smercio di stupefacenti, è stato sequestrato prima che partisse l’attività illegale.

Adesso l’uomo dovrà rispondere di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e furto di energia elettrica. Le telecamere installate, infatti, erano state collegate abusivamente alla rete elettrica.

Post Author: Antonio Parrella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *