Napoli, il sindaco di Frattamaggiore: “Insigne resterà in azzurro”

Napoli, il sindaco di Frattamaggiore: “Insigne resterà in azzurro”

Marco Antonio Del Prete su Lorenzo Insigne, con il sindaco di Frattamaggiore che ha parlato dell’attaccante del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Marco Antonio Del Prete su Lorenzo Insigne: “Il capitano resterà al Napoli”

Il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, ha parlato del suo concittadino Lorenzo Insigne. Il primo cittadino della città a nord di Napoli ha rassicurato i tifosi del Napoli, circa la permanenza del campione azzurro in squadra.

“Se punterei un euro sul rinnovo di Insigne? Assolutamente sì. Conoscendolo so bene che valgono di più i valori e le tradizioni per lui, rispetto al vil denaro, che fa comodo a tutti. Sono fiducioso e ritengo che Insigne resterà a Napoli. Il legame familiare non può mai essere spezzato”.

“Lui continua a venire a Frattamaggiore. Ritrova gli amici di sempre. Ogni volta che viene è una festa. Molti ragazzi vedono in Insigne il sogno che si realizza. Lui con fatica e sudore è riuscito ad arrivare in cima al mondo, agli Europei, a giocare in Nazionale. Lui ha un bellissimo ricordo di Frattamaggiore. E’ un figlio di Frattamaggiore. Il domicilio cambia poco”, queste le parole di Marco Antonio Del Prete su Lorenzo Insigne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *