Donna morta a Marano perché caduta dal balcone di casa: è successo alle prime luci dell’alba. Sul posto indagano i Carabinieri.
Donna morta a Marano, anziana caduta dal balcone
Tragedia alle prime luci dell’alba quest’oggi nel comune di Marano. Una donna anziana è stata trovata senza vita sull’asfalto in via Falcone. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, la donna sarebbe precipitata dal balcone della sua abitazione. Come riportato da Il Mattino, la vittima si è schiantata al suolo alle prime luci dell’alba.
LEGGI ANCHE: ARMI E DROGA IN CASA: ARRESTATO UN 25ENNE
La donna è sembra essere caduta dal balcone del suo appartamento, nella centralissima via Falcone, nei pressi del liceo Carlo Levi. Possibile gesto volontario. Il suo corpo senza vita è attualmente steso sull’asfalto, ricoperto da un telo. Tutti i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 si sono rivelati inutili.
LEGGI ANCHE: COVIDCAMPANIA, RIAPRONO ALCUNE ATTIVITA’
La donna sarebbe morta sul colpo. Sul posto sono sopraggiunti i militari della Compagnia dei carabinieri di Marano, che hanno avviato le indagini del caso. Traffico in tilt e rallentamenti alla circolazione stradale nella zona a ridosso di via Falcone.