Adriano Celentano – Rinchiuso fra le mura di casa sua
Nonostante la sua decisone di stare lontano dai riflettori oggi si torna a parlare di lui. Il Molleggiato torna far parlar di sé in seguito alla sua decisione. Ma, in realtà, sono state le parole della cantante Ornella Vanoni, a destare preoccupazioni sulle attuali condizioni del suo amico di lunga data. In una lunga intervista parlando di vari colleghi la Vanoni ha ricordato Celentano “È una persona deliziosa, peccato non esca più di casa. Mi dicono che ha paura dei virus, e fa bene”, ha spiegato la cantante, confermando le voci che circolano tra amici e conoscenti di Celentano.
Sembrerebbe che Adriano Celentano, icona della musica e dello spettacolo italiano, da tempo abbia deciso di allontanarsi dai riflettori e di vivere ritirato in casa evitando anche telefonate e proposte lavorative.
Celebre per il suo stile unico e la sua capacità di segnare un’epoca con le sue canzoni, come ll tuo bacio è come un rock, Adriano Celentano è conosciuto anche per le sue interpretazioni in vari film.
Tra le persone più care e fino a poco tempo fa, vicine a lui, circola la voce che dopo l’esperienza ravvicinata con il Covid-19, avrebbe ancora paura di uscire e di incontrare nuove persone. La sua età e forse una salute cagionevole, lo avrebbero spinto a restare il più possibile a casa.
Maria Alessandra Celardo