Svelata la sorpresa frattese alla trasmissione di Stefano Di Martino

Svelata la sorpresa frattese alla trasmissione di Stefano Di Martino

Partita ieri sera, in seconda ovvero quasi terza serata, visto l’orario di apertura dopo le 23.00 della nuova trasmissione dello showman, napoletano,tanto apprezzato dalle sue fans Stefano Di Martino, ma tanto invidiato dagli uomini per l’Asia famosa e bella compagna Belen. Avevamo annunciato una sorpresa frattese , nel cast della prima puntata del “ Bar Stella” , è come tale si è materializzata.

Video dell’esibizione di Brigitte
Brigida Del Prete, frattese doc,e dal cognome non poteva essere diversamente, 60 anni appena compiuti da qualche giorno,conosciuta negli ambienti frattesi , come Brigitte,visto che per anni ha condotto con successo ,un attività commerciale di vendita intimo e costumi, su Via Massimo Stanzione, ieri ha messo in ribalta su Rai 2 ,una sua passione che coltiva da bambina,ovvero il canto. Dopo varie selezioni e provìni, la sua bravura,la sua solarità l’ha portata a varcare le porte degli studi della Rai ,precisamente quello di Napoli,da dove viene trasmessa “Bar Stella”.

Eccellente la prestazione di Brigitte, che ha riscosso gran successo ,con l’esibizione del famoso brano di Gloria Gaynor.La trasmissione di De Martino,ripercorre sulla falsariga ,il format di Quelli della Notte di Renzo Arbore,gran successo del presentatore foggiano di nascita, ma napoletano di adozione.


I presupposti per il successo di pubblico per la trasmissione di De Martino, ci sono e ci auguriamo , che ci sia spazio di esibizione per la frattese ,Brigida Del Prete, ovvero Brigitte.

One thought on “Svelata la sorpresa frattese alla trasmissione di Stefano Di Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *