Sembrerebbe vicino l’accordo di separazione consensuale che eviterebbe una battaglia legale presumibilmente molto lunga. Una soluzione pacifica della querelle coniugale che arriverebbe nel pieno delle vicende giudiziarie che – separatamente – riguardano i due quasi ex coniugi. Chiara Ferragni alle prese con l’inchiesta appena chiusa per truffa aggravata e Fedez (indagato per il pestaggio a Cristiano Iovino e finito nel fascicolo penale aperto sugli ultras milanesi. I Ferragnez starebbero mettendo a punto, attraverso i loro legali, un possibile accordo da depositare – secondo quanto risulta all’Ansa – “quanto prima in tribunale”. Con un punto fermo: l’imprenditrice avrebbe deciso di rinunciare a qualsiasi assegno di mantenimento per i due bambini, Leone e Vittoria, da parte di Federico Lucia, il vero nome di Fedez, ma si accollerebbe per intero le spese per i due bambini. E lui, che da mesi si è trasferito in un appartamento in zona Castello lasciando l’attico di CityLife, potrebbe vederli e tenerli con sè a weekend alterni.
Dunque la presunta discussione sull’assegno di mantenimento, se mai c’è davvero stata, sarebbe superata: da quanto trapelato in queste settimane e riportato dal settimanale Oggi ci sarebbe stata una “forte discrepanza” tra la cifra proposta da Fedez e quella chiesta e ipotizzata da Chiara Ferragni.
Maria De Rosa
Il caso Fassino e i profumi, si chiude, ma a chi erano destinati?
La notizia è che la vicenda del profumo sottratto dall’onorevole del Partito Democratico, Piero Fassino, al duty free di Fiumicino...