Furto alla pizzeria Portico 95 di Aversa. I malviventi dopo aver sfondato le vetrine hanno portato via i soldi dalla cassa. Il proprietario: “È già la seconda volta“.
Furto alla pizzeria Portico 95 di Aversa, portati via i soldi dalla casa
Furto nella notte ad Aversa. Alcuni malviventi, come riportato da Teleclubitalia, sono entrati all’interno della pizzeria Portico 95 di Aversa, situata in via Vittorio Emanuele III. Una volta dentro, i ladri hanno portato via tutto il denaro presente all’interno della cassa.
LEGGI ANCHE: MINACCIA I PASSANTI CON UNA BOTTIGLIA: FERITO UN RAGAZZO
Secondo una prima ricostruzione, dopo aver sfondato una vetrina i ladri una volta dentro l’attività, hanno prelevato i contanti presenti in cassa. Il bottino ammonterebbe intorno ai 200 euro. Cifra esigua che serviva ai proprietari del locale per pagare i vari rifornitori circa i prodotti prenotati.
LEGGI ANCHE: BLITZ DEI CARABINIERI: ARRESTATO UN NOTO LATITANTE
Rabbia da parte del titolare che ha dichiarato: “E’ il secondo furto nel giro di pochi mesi. Questo è il regalo che i malviventi ci hanno voluto fare a Pasqua”. Lo scorso dicembre, l’altro episodio. I ladri portarono via il motorino per le consegne delle pizze.