Napoli– Ancora un episodio di criminalità ai danni di un rider. I fatti sarebbero avvenuti pochi minuti fa a Miano, quartiere della Città tristemente noto per numerosi fatti di cronaca.
Napoli: Rider ferito ad un polmone e depredato dello scooter. Dovrà essere operato d’urgenza. È grave
Il rider, un 25enne, sarebbe stato accoltellato nei pressi del McDonald’s presso il quartiere di Miano. Al momento le circostanze dell’aggressione non sono ancora chiare, ma sembra che il tutto si avvenuto poco dopo le 21,30, presso piazza Madonna dell’Arco.
Qui si trova un fast food e il centro commerciale La Birreria. Il giovane fattorino, G.P., dopo l’aggressione è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni non sono ritenute gravi dai medici. Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia.
LEGGI ANCHE: NAPOLI-DETENUTO ENTRA IN CASA E MINACCIA UNA DONNA PER SFUGGIRE ALL’ARRESTO
Intanto sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Il luogo dell’aggressione, avvenuta all’esterno del McDonald’s; non esclude che possa essersi trattato di una lite scoppiata tra due rider in attesa di ritirare le varie commesse. Come detto il giovane è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli dove sarà operato d’urgenza ad un polmone. Le sue condizioni sono gravi.