Morta Valeria Di Cristofero di Roccamonfina a soli 31 anni: si tratta di una nuova vittima del Covid in Campania.
Morta Valeria Di Cristofero, nuova giovane vittima del Covid in Campania
Roccamonfina piange Valeria di Cristofero. La giovane 31enne è morta al Covid Center di Maddaloni dove era ricoverata da giorni. La giovane donna è spirata nella giornata di ieri. Il decesso è avvenuto in terapia intensiva dopo una crisi respiratoria.
LEGGI ANCHE: PESTA UN COETANEO PER UN DEBITO: ARRESTATO UN 22ENNE
Come riportato dai colleghi di Paesenews.it, Valeria non presentava alcuna patologia. Dopo il contagio però le sue condizioni sono velocemente peggiorate, portandola al decesso, avvenuto nella mattinata di ieri. Una notizia che ha sconvolto la comunità di Roccamonfina, città dove Valeria era cresciuta, conosciuta e benvoluta da tutti. Tanti i messaggi di amici e parenti postati sui social, per ricordare la giovane donna.
LEGGI ANCHE: COVID, MORTO VINCENZO A 23 ANNI: È TRA LE VITTIME PIU’ GIOVANI IN CAMPANIA
“Ciao piccola mia, ti ricorderò sempre con la tua allegria e per tutto ciò che hai fatto per me”, scrive Annalisa, al quale si aggiunge anche Gabriele: “In un momento così triste e traumatico il gruppo e l’intera comunità si stringe intorno al dolore che a colpito la famiglia De Cristofero per la perdita della figlia Valeria. Gli auguri vanno a nostri concittadini che attualmente si trovano ricoverati e chi si trova in isolamento”.