Notte bianca dei vaccini a Napoli. Una ‘nottata’ no stop tra sabato 22 e domenica 23 maggio aperta per la fascia d’età 30-39 anni.
Notte bianca dei vaccini a Napoli, sabato 22 arriva l’open day
Nuovo open day per le vaccinazioni organizzato dall’Asl Napoli 1 Centro. Questa volta è rivolto a tutte le persone nella fascia d’età 30-39 anni. Queste potranno recarsi presso l’Hangar Atitech di Capodichino o alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta. Subito dopo le vaccinazioni previste per la giornata di sabato 22, prenderà il via l’iniziativa.
LEGGI ANCHE: CAIVANO, LA PALESTRA DELLA SCIOLA CILEA-MAMELI SARA’ CENTRO VACCINALE
La ‘notte bianca delle vaccinazioni’ inizierà alle ore 21 di sabato 22 maggio e si concluderà 7 di domenica 23 maggio. Presso il centro vaccinale di Capodichino sarà somministrato il vaccino AstraZeneca (previste 4.560 dosi). Presso la Mostra d’Oltremare verrà inoculato il vaccino Johnson&Johnson (previste 3.840 dosi). Un’iniziativa per portare quanti più giovani possibili ad accedere alla vaccinazione libera.
Notte bianca vaccini a Napoli, come prenotarsi?
Per prenotarsi all’open day organizzato dall’Asl Napoli 1 Centro bisognerà prenotarsi dalle 22 di questa sera sulla piattaforma regionale online Soresa (clicca qui per accedere). Una volta inseriti i propri dati, sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria preferita.