L’orecchino perso da Elodie, è uno degli episodi della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Sapete quanto costa? Ve lo diciamo noi.
Orecchino perso da Elodie a Sanremo 2021
Lo aveva detto in conferenza e l’ha confermato. Oltre ai suoi abiti da sogno la bella cantante ha sorpreso anche con i suoi accessori. Stiamo parlando dei suoi preziosissimi gioielli. La co-conduttrice del Festival con Amadeus della seconda serata di Sanremo 2021, ha completato i suoi look con gioielli preziosi di Bvlgari, di un certo valore.
Il primo abito rosso firmato da Versace pieno di cristalli tono su tono, accompagnato da sandali di Jimmy Choo e gioielli in oro bianco e diamanti a forma di serpente. Proprio questi sono stati i protagonisti di un episodio, che non è passato di certo inosservato.
Dopo essere scesa dalle scale dell’Ariston senza qualche difficoltà causa la pesantezza dell’abito e il maxi spacco da capogiro, Elodie è stata vittima di un piccolo incidente di stile. Mentre parlava con Amadeus, gli è caduto uno degli orecchini di diamanti, prontamente recuperato e riposizionato sul lobo.
L’orecchino caduto però non è un semplice oggetto, ma un prezioso gioiello di Bvlgari. Si tratta della collezione Serpenti, una delle iconiche della celebre casa d’alta gioielleria. Orecchini in oro bianco 18 kt e decorati con pavé di diamanti, con gli occhi dei serpenti che sono due smeraldi. Sapete il valore degli orecchini cascati? Ben 45.000 euro.
Ma la bella Elodie non ha rapito la scena per questo episodio, ma per la sua bellezza e bravura. Come quella mostrata mentre ha cantato e ballato in medley di alcuni pezzi italiani, mixati su brani di Madonna, Bob Marley e Beyonce. Uuna donna forte e decisa, moderna, sensuale ma mai volgare che ha rapito gli occhi di tutti gli italiani.