Zona rossa rafforzata a Giugliano. Il sindaco Nicola Pirozzi, insieme alla giunta comunale ha deciso di prendere misure più restrittive per la sua città.
Zona rossa rafforzata a Giugliano, la decisione del Sindaco Pirozzi
Zona rossa rafforzata a Giugliano per le prossime settimane. Questa la decisione presa nella riunione del COC (Centro Operativo Comunale) che si è tenuta quest’oggi presso il Comune di Giugliano. Secondo quanto riportato da ilmeridiano.it, dall’11 al 21 marzo, sono previste misure più restrittive. A breve dovrebbe essere emanata l’ordinanza parte del primo cittadino.
LEGGI ANCHE: CASORIA, ARRIVANO LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE TABACCO
Queste le misure più restrittive decise dal Sindaco Pirozzi, a seguito della riunione in cui erano presenti il referente sanitario del COC, Franco Carlea, l’assessore Pietro Di Girolamo, la comandante della Polizia Municipale Mariarosaria Petrillo, il sindaco Nicola Pirozzi e il vicesindaco Pasquale Mallardo.
LEGGI ANCHE: MOVIDA AD AFRAGOLA E CARDITO: È ZONA ROSSA SOLO SULLA CARTA
Prevista la chiusura del mercato di Casacelle, anche per i generi alimentari. Chiusa anche la villa Comunale e tutte la piazza della città. Divieto di circolare in città per i minorenni non accompagnati da un familiare. Controlli contro gli assembramenti in via Vittorio Veneto e via Giacinto Gigante. Dalle 18 in poi non si potrà acquistare nella modalità asporto da bar e ristoranti. Prevista solo la consegna a domicilio da parte degli esercizi commerciali.