Giugliano in Campania: ruba cavi elettrici. Le forze dell’ordine di Giugliano hanno fermato un uomo che aveva rubato i cavi elettrici di un cartellone pubblicitario dopo averli tranciati. Il ladro è in stato di arresto.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID 19 DEL 22 MARZO
Giugliano in Campania: ruba cavi elettrici e aggredisce gli agenti di polizia
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano in Campania per la segnalazione di un furto.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, le guardie giurate di un centro commerciale avevano bloccato un uomo che aveva tranciato i cavi elettrici di alcuni cartelloni pubblicitari.
L’uomo è stato trovato in possesso dei cavi asportati e di arnesi atti allo scasso e, una volta accompagnato presso gli uffici del Commissariato, ha dato in escandescenze aggredendo prima verbalmente gli agenti e poi scagliandosi contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
LEGGI ANCHE: COVID: CALIDORO SUI VACCINI. NESSUN CAMBIO DI PASSO DEL GOVERNO
Le forze dell’ordine hanno arrestato Matteo Scariglia, 54enne di Qualiano con precedenti di polizia, per furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.