Frattamaggiore:Antonio Capasso, classe 2010, approda al FC Giugliano 1928 dopo un campionato straordinario con la Cavese 1919 Under 15, nel Campionato Nazionale Serie C girone D 24/25.
Guidato da uno staff tecnico di grande livello, disputa 25 partite su 26 da titolare come esterno destro d’attacco, adattandosi all’occorrenza anche sulla corsia opposta. Realizza 9 reti e confeziona numerosi assist, distinguendosi non solo per qualità offensive ma anche per la crescita nella fase difensiva, merito di un lavoro costante e di una disciplina acquisita.
Grazie anche al suo contributo, la Cavese 1919 Under 15 conquista un traguardo storico: il miglior piazzamento di sempre, chiudendo al secondo posto e raggiungendo la finale del prestigioso Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni.
La mancata partecipazione della Cavese al campionato U16 lo porta a lasciare Cava, una scelta dettata dal percorso sportivo, ma non dal cuore, che resterà sempre legato a quei colori.
Adesso testa bassa e tanto lavoro, chilometro dopo chilometro su quella fascia.
Perché in fondo, dietro ogni corsa, ogni goal, ogni sacrificio, c’è il sogno di un ragazzo che guarda il cielo di Napoli e immagina un giorno di indossare quella maglia azzurra, correndo al Maradona con il cuore che batte più forte del pallone.