Sanzionate 30 persone a Scampia, che si erano riunite illegalmente nella notte del 7 Aprile per una partita a Tombola.
LEGGI ANCHE: Elezioni Melito di Napoli. Caro centrosinistra, svegliati e abbandona il “metodo 2017″
Sanzionate 30 persone a Scampia per una partita a tombola notturna
Stanotte gli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano, con il supporto degli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cupa della Vedova per la segnalazione di assembramenti all’interno di un garage.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito diverse voci provenienti dall’interno dell’edificio e, una volta entrati, hanno sorpreso 30 persone che stavano giocando a tombola. Le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché erano fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo.
Nonostante ciò gli agenti non hanno trovato una quantità di soldi che potrebbe ricondurre al gioco d’azzardo, quindi sembrerebbe che tutto sia stato unicamente organizzato a scopo ricreativo. Ma ciò non esclude la possibilità che durante la notte giocatori incalliti possano organizzare delle vere e proprie bische clandestine. Questo per sopperire chiusura delle sale gioco legali, come da ordinanza dell’ultimo DPCM.