Morto Alfonso Gaito nel tragico incidente questa mattina avvenuto a Somma Vesuviana: l’uomo aveva 51 anni.
Morto Alfonso Gaito a Somma Vesuviana in un incidente stradale
Tragedia alle prime luce dell’alba a Somma Vesuviana. Come riportato dal sito laprovinciaonline.info, questa mattina in via Macedonia a Somma Vesuviana c’è stato un incidente mortale. A perdere la vita è stato Alfonso Gaito, 51enne impiegato delle Poste, residente a Striano. Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe accaduto intorno alle ore 5,45.
LEGGI ANCHE: RITA MUORE A 27 ANNI: PER I MEDICI ERA DEPRESSA PER LA PANDEMIA
L’uomo alla guida di una Matiz blu avrebbe perso il controllo. La vettura dopo essere sbandata si è ribaltata. Purtroppo il corpo è rimasto incastrato fra le lamiere. Due le ipotesi circa le cause dell’incidente, che sono al vaglio delle forze dell’ordine. La prima è quella di un malore (sarà l’autopsia ad accertare il tutto). La seconda invece il manto stradale in pessime condizioni, bagnato e reso scivoloso dalla pioggia.
LEGGI ANCHE: PRECIPITA DA UNO DEI PALAZZI DEL CENTRO DIREZIONALE: MUORE UNA DONNA
Nulla da fare per l’uomo che è stato trovato morto dai medici del 118 arrivati sul posto, insieme ai carabinieri, la polizia locale e vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno liberato il corpo dell’impiegato postale dalle lamiere della vettura. Viabilità del traffico gestita dalla polizia locale, mentre gli uomini dell’Arma stanno effettuando i rilievi e gli accertamenti del caso per dare una risposta a questa tragica morte.