Champions League – Termina in parità la semifinale d’andata tra blancos e blues, tutto rimandato alla prossima settima a Stamford Bridge.
Champions League: Benzema risponde a Pulisic, al Di Stefano Real e Chelsea non si fanno male.
Calcio Europeo – Il giorno dopo fa bene rimuginare su ciò che è accaduto la sera prima, in questo caso, una semifinale che non ha regalato emozioni. Due squadre che si sono annullate a vicenda, i galacticos di Zidane sono andati a schiantarsi contro il muro blues eretto da Tuchel. I due gol nei primi 30 minuti avevano presagito ad un grande match, che purtroppo cosi non è stato. Al 13° grande azione personale della stella americana Pulisc, che supera Courtois e insacca, 1-0. Passano 15 minuti e a risollevare gli animi blancos ci pensa sempre lui: Karim Benzema.
LEGGI ANCHE: BASEKT, SERIE C FEMMINILE CAMPANIA: DIDERBA CASALNUOVO-C.B. NAPOLI
Il francese attaccante del Real, con la rete di ieri sera raggiunge una leggenda madridista per reti realizzate in Champions League, Raul Gonzalez Blanco, ai posteri solo Raul. Sono 71 quindi ora le marcature di Benzema nella massima competizione europea, che dall’addio di Cristiano Ronaldo, trascina a suon di gol la squadra.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, ARRESTATE 21 PERSONE LEGATE AL CLAN SIBILLO
Da un francese all’altro. N’golo Kante. Se la partita è stata piatta, non spettacolare come tutti si aspettavano, è grazie a lui. “Il 70% del pianeta e occupato dal mare, il restante 30% da N’golo Kante.” Questa la frase che tutti ieri sera ripetevano, ovviamente non per caso. Il francese del Chelsea era ovunque, correva in ogni parte del campo, rubava palloni e graffiava gambe, crediamo che i centrocampisti del Real se lo sogneranno per molto tempo.
Dopo, quindi, questo non pirotecnico Real Madrid – Chelsea, è tutto rimandato alla prossima settimana, chi andrà in finale?