A Napoli, un uomo ingoia un involucro di cocaina per sfuggire ad un controllo della polizia, ma gli agenti lo fermano ed arrestano anche il giovane spacciatore che gli aveva venduto la droga.
LEGGI ANCHE: NAPOLI – 26ENNE DA’ FUOCO A UN CASSONETTO E RESTA A GUARDARE. DENUNCIATO
Napoli: ingoia la cocaina alla vista della polizia. “Ero nel panico”
E’ successo nella giornata di ieri pomeriggio 11 maggio. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un giro di pattuglia contro lo spaccio degli stupefacenti, hanno individuato uno spacciatore che riceveva del denaro da un secondo uomo. Insospettiti, i militari hanno velocemente fermato e perquisito i due. Il nome del giovane spacciatore è Alessandro Matarese, 23enne già noto alla legge per reati precedenti. Al momento della perquisizione, aveva con sè soltanto i 7 euro che aveva ricevuto poco prima in cambio della droga.
L’altro uomo ha ammesso di aver acquistato un involucro di cocaina e di averlo ingerito, nella speranza di sfuggire al controllo delle forze dell’ordine. In base a queste dichiarazioni, gli agenti hanno arrestato Matarese con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed hanno sanzionato il suo “cliente” per detenzione di una sostanza stupefacente per uso personale.
Almeno per il momento, l’uomo che ha ingoiato l’involucro di cocaina non ha avuto complicazioni di salute.