A Napoli, un giovane di 20 anni è stato ferito a colpi di pistola. L’identità degli aggressori resta ancora ignota, ma sono già cominciate le indagini da parte delle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: SCAMPIA – ABUSI SU BAMBINI. I PARENTI RISCHIANO IL LINCIAGGIO
Napoli: giovane ferito a colpi di pistola. Il proiettile ha colpito il polmone
A Castello di Cisterna, nel napoletano, un’altra aggressione si è trasformata in tragedia. A farne le spese è stato Giuseppe Orefice, un giovane di appena 20 anni, che la scorsa sera è stato gravemente ferito da un colpo di pistola mentre si trovava in via Nino Taranto, presso le abitazioni popolari che costituiscono la zona nota come “Legge 219“. Per il momento, non si conosce l’identità degli aggressori, nè la causa dell’attacco.
Alcuni parenti del ragazzo lo hanno immediatemente portato all’ospedale di Nola, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Non si hanno nuove notizie sulle sue condizioni, ma i medici hanno rivelato che la ferita è molto grave. Il proiettile ha infatti colpito Giuseppe ad un polmone. I carabinieri del Comando di Castello di Cisterna hanno già aperto le indagini per trovare i responsabili dell’aggressione. Purtroppo, via Nino Taranto è sprovvista di telecamere di videosorveglianza e quindi la ricerca potrebbe diventare molto ostica.