A Casoria è morto Gianluca Coppola, il ragazzo vittima di un agguato causato della gelosia lo scorso 8 aprile e ferito a colpi di pistola. La famiglia e gli amici del giovane sono devastati dal dolore.
LEGGI ANCHE: FRATTAMINORE – UOMO SI LANCIA DAL BALCONE E MUORE SUL COLPO
Casoria: morto Gianluca Coppola, il ragazzo sparato per gelosia. Il cuore non ha retto
Non ce l’ha fatta Gianluca, il 27enne sparato alla schiena è morto stamattina, dopo una lunga e dura battaglia. A premere il grilletto quel fatidico 8 aprile scorso fu Antonio Felli, napoletano di 31 anni, per motivi di gelosia. All’uomo, infatti, non andava a genio che Gianluca uscisse con la sua ex fidanzata e, dopo una lite, sparò il giovane a sangue freddo sotto la sua abitazione, colpendolo tre volte alla schiena. Felli scappò, facendo perdere le sue tracce, ma la polizia lo stanò e arrestò dopo 40 giorni di latitanza.
Gianluca venne trasportato in gravissime condizioni nel reparto rianimazioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è morto dopo 50 giorni dal suo ricovero. Nonostante la delicatissima operazione chirurgica fosse andata a buon fine, il ragazzo aveva sviluppato un’infezione polmonare causata dai proiettili che, alla fine, ne hanno causato la dipartita. I parenti e gli amici del giovane sono straziati dal dolore della sua scomparsa prematura.
Felli, che al momento è detenuto nel carcere di Poggioreale, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio volontario con aggravante mafiosa. L’uomo, nonostante fosse incensurato prima dell’attacco a Gianluca, aveva numerosi contatti con i gruppi malavitosi della zona.