Maltrattamenti, botte e insulti su bambini di un asilo di Villafrati: finisce in manette una 46enne della provincia di Agrigento.
Maltrattamenti su bambini a Villafrati: arrestata 46enne insegnante di Agrigento
Minacciava e riempiva di botte e insulti i bambini tutti sotto i 4 anni. Questa è l’accusa rivolta ad una 46enne della provincia di Agrigento, insegnante presso una scuola dell’infanzia di Villafrati, nel Palermitano.
Nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di Misilmeri, su delega della procura di Termini Imerese, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
La donna è al momento ritenuta responsabile del reato di maltrattamenti verso minori. A denunciarla è stata la madre di una bimba di tre anni. La donna aveva notato che sul corpo della piccola erano presenti “alcuni cambiamenti nella figlia e una serie di malesseri iniziati dopo la frequenza scolastica”.
Da qui sono scattate le indagini, con gli uomini dell’arma che hanno piazzato le telecamere nell’aula. Le riprese hanno mostrato atti di violenza psicologica e fisica, urla, minacce e percosse nei confronti dei bambini, tutti di età inferiore ai 4 anni.