Quindicenne di Roma cade dal balcone: ora è in codice rosso all’ospedale al Bambino Gesù di Roma, ricoverato gravi condizioni.
Quindicenne a Roma cade dal balcone: è in gravi condizioni
Tragedia a Roma. Nella giornata di ieri, 1 giugno, un quindicenne è precipitato dal terzo piano di una palazzina in pieno centro a Roma. L’evento è accaduto al civico 97 di via Belsiana, una traversa di via Condotti. Al seguito dell’episodio, sono intervenuti sul posto i carabinieri del Comando provinciale di San Lorenzo in Lucina, che ora indagano su quanto accaduto.
Pronti i soccorsi, che con un’ambulanza ha trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Al momento le sue condizioni sono molto gravi a causa dei traumi riportati nel violento impatto col suolo. Ancora da chiarire le dinamiche che hanno provocato la caduta del quindicenne. Da quanto si apprende, i suoi genitori erano in casa al momento della tragedia e presto verranno ascoltati dai carabinieri.
Ancora da ricostruire le cause che hanno provocato la grave caduta del ragazzo di quindici anni, precipitato per diversi metri dalla casa di famiglia situata al terzo piano del palazzo. I carabinieri intervenuti, non si sono ancora espressi su quanto accaduto e al momento non si esclude nessuna ipotesi. Nelle prossime ore verrà chiarito se si è trattato di un incidente oppure di un gesto volontario da parte del ragazzo.
Gli uomini dell’Arma, ora stanno raccogliendo le testimonianze dei genitori, presenti in casa quando il ragazzo è precipitato giù in strada. Una tragedia che si è verificata a pochi passi delle vie centrali della Capitale, ormai sempre più affollate di turisti.