Arrestato Antonio Barlese nella notte. L’uomo dopo aver rubato un’auto nei pressi dell’aeroporto si è dato alla fuga: dopo l’inseguimento è stato fermato.
Arrestato Antonio Barlese, l’uomo aveva rubato un’auto e poi era scappato
Arresto nella notte da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Secondigliano, su disposizione della Centrale Operativa. Gli uomini della Polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione di furto di un’autovettura avvenuto in via Cupa Capodichino.
LEGGI ANCHE: CASORIA PIANGE GIANLUCA: MORTO PER GELOSIA
I poliziotti, nel transitare in via Comunale Vecchia Miano, hanno intercettato il veicolo segnalato. Nonostante abbiano intimato l’alt, il conducente senza rallentare la propria corsa, ha speronato la volante. Poco dopo però la corsa del ladro è terminata in via III Traversa Cupa Capodichino. Fermato e bloccato, è stato fatto scendere dall’auto, dopo una violenta colluttazione.
LEGGI ANCHE: FRATTAMINORE PIANGE MARIO: SI È LANCIATO DAL BALCONE
Gli agenti hanno rinvenuto nell’auto rubata una centralina alterata oltre ad un grosso cacciavite. In manette è finito Antonio Barlese, 41enne napoletano con precedenti di polizia. L’uomo ora dovrà rispondere per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.