Decumani, controlli anti assembramenti. Gli agenti della polizia hanno effettuato controlli al fine di verificare in che modo i cittadini di Napoli stessero rispettando le normative anti covid nel centro antico della città.
LEGGI ANCHE: PIANURA – LA POLIZIA E’ALLE PRESE CON ARMI ED ABITAZIONI ABUSIVE
Decumani: controlli anti assembramenti. Fermati due fratelli in scooter, avevano un coltello
Ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato servizi tesi all’applicazione delle normative anti Covid-19 nel centro storico.

Nel corso della giornata, la polizia ha identificato 85 persone che non rispettavano correttamente le norme di sicurezza, delle quali ne hanno sanzionate 6, perché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo.
Inoltre, mentre transitavano in piazza San Domenico Maggiore, gli agenti hanno notato tre persone a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo.
LEGGI ANCHE: PIGNATARO MAGGIORE – FINTI FINANZIERI PRENDONO IN OSTAGGIO E RAPINANO UN’AZIENDA
Le forze dell’ordine hanno prontamente bloccato i sopettati ed hanno trovato in possesso di uno di loro un coltello con la lama della lunghezza di 10 cm.
V.F. (di cui non conosciamo il nome completo) e il fratello, napoletani di 21 e 17 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati rispettivamente per guida senza patente perché mai conseguita e per porto abusivo di armi e altresì sanzionati poiché circolavano oltre l’orario consentito.
il motociclo è stato, infine, sottoposto a sequestro amministrativo.