Esplosione a Via Sant’Angelo a Frattaminore: nuovo episodio a distanza di poche ore da quello di sabato sera.
Esplosione a Via Sant’Angelo a Frattaminore: nuova bomba in città
Aria pesante quella che tira nella città di Frattaminore. Tre bombe in poco più di un giorno. La nuova esplosione è avvenuta appena 26 ore dalla prima alla terza. A poche ore dall’esplosione di una bomba carta presso la sala slot di Via Firenze – l’esplosione è avvenuta sabato sera – questa notte nuovo episodio di criminalità. Intorno alle ore 2.20, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti in Via Sant’Angelo.
Qui gli uomini delle Compagnia di Giugliano, hanno accertato l’esplosione di una bomba carta. L’esplosione avrebbe danneggiato il cancello di uno stabile al civico 16. Al momento non risulta nessun ferito. Le forze dell’ordine stanno indagando sul nuovo episodio. Si tratta, come detto della terza bomba esplosa nella cittadina a nord di Napoli. Anche nella giornata di ieri, presso un centro scommesse di via Turati è stata fatta esplodere un’altra bomba.
Qualche settimana fa, altri due episodi importante: un’auto crivellata di proiettili e il rinvenimento di armi e bombe in un appartamento. Frattaminore, è diventato il nuovo terreno di scontro tra i clan di camorra, con i gruppi Cristiano e Monfregolo – che hanno interessi circa la vicina Arzano – che sono entrati in conflitto aperto.