Grumo: i carabinieri della stazione locale hanno interrotto una festa di compleanno “illegale” ed hanno sanzionato 12 persone.
Grumo: carabinieri interrompono una festa di compleanno dopo una chiamata dei vicini
Continuano gli assembramenti illegali a Napoli e nelle sue province. I carabinieri del comune di Grumo Nevano hanno trovato 12 persone intente a festeggiare un compleanno, incuranti delle restrizione e dei pericoli. Sono stati i vicini a chiamare i carabinieri, perché esasperati dalla musica alta e dagli schiamazzi provenienti dall’altra abitazione.
LEGGI ANCHE: VUOLE DIFENDERE IL FIGLIO MA I BULLI LO AGGREDISCONO. 46ENNE IN FIN DI VITA
Gli agenti, già in strada per un controllo del territorio, sono arrivati all’abitazione sita in via Giotto ed hanno confermato che, delle 12 persone presenti, 11 non erano residenti in quel luogo, ed hanno quindi provveduto a sanzionare tutti (proprietario compreso) per assembramento e mancato rispetto delle norme anti-Covid 19.
LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX 8 APRILE 2021 – ECCO LE PREVISIONI DI OGNI SEGNO
Infine, i residenti altrove sono ritornati nelle loro rispettive abitazioni e la festa “clandestina” è stata interrotta. Bisogna far notare che, nelle ultime settimane, eventi di questo tipo sono sempre più frequenti. Molte persone stanno raggiungendo il loro limite a causa delle restrizione ed ora che anche i locali sono chiusi, cercano di riunirsi segretamente nelle loro abitazioni. Gli interventi delle forze dell’ordine continuano ad aumentare di giorno in giorno.