Morto Ciro ad Aversa: il ragazzo di 15 anni investito a Casal di Principe nella serata di domenica, si è spento all’Ospedale Moscati.
Morto Ciro ad Aversa, il ragazzo di 15 anni investito a Casal di Principe si è spento
Aversa piange il giovane Ciro. Il ragazzo investito mentre era a bordo del suo scooter domenica sera, purtroppo non non ce l’ha fatta. Il 15enne è morto all’ospedale di Caserta in seguito alle ferite riportate nel corso dell’incidente avvenuto a Casal di Principe (Caserta).
LEGGI ANCHE: RAPINATORI IN AZIONE IN UN RISTORANTE: FUCILE IN FACCIA AD UN BAMBINO [VIDEO]
Diverse fratture riportate in seguito alla caduta che lo avevano portato in ospedale in condizioni molto gravi. Mentre oggi la macchina dei social, aveva visto diversi appelli per donare sangue, è arrivata la triste notizia. Il ragazzo purtroppo non ce l’ha fatta.
LEGGI ANCHE: RAPINATA UNA NOTA PASTICCERIA AD AFRAGOLA: LADRI IN FUGA
Dalle indagini dei carabinieri sembra che il 15enne sia stato investito da una vettura che procedeva contromano. Per l’episodio il conducente della vettura è indagato. “È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere – ha detto Natale – si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”, queste le parole del sindaco di Casal di Principe Renato Natale.