Rapina alla pasticceria Iazzetta di Cardito: i rapinatori hanno assaltato l’attività e aggredito il figlio del titolare. Indagano i Carabinieri.
Rapina alla pasticceria Iazzetta di Cardito, aggredito il figlio del titolare
Paura a Cardito quest’oggi, quanto alcuni malviventi hanno assaltato la pasticceria Iazzetta. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, alcuni malviventi a bordo di due scooter, hanno raggiunto l’attività. Entrati nell’esercizio commerciale hanno minacciato proprietari e dipendenti, chiedendo e facendosi consegnare l’incasso della giornata.
LEGGI ANCHE: MORTA CINZIA PENNINO A SOLI 46 ANNI: SI ERA SOTTOPOSTA AL VACCINO
Razione da parte del figlio del proprietario ed uno dei banditi, che ha portato ad una colluttazione. Al momento i Carabinieri della Radiomobile di Casoria, stanno indagando sul caso. I militari hanno subito raccolto la testimonianze dei presenti e avviato le indagini.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, NON SI FERMA ALL’ALT: DENUNCIATA UNA 30ENNE
Carabinieri di Casoria che stanno stanno vagliando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno del negozio e nella zona. L’obiettivo è quello di ricostruire la dinamica della rapina oltre a ricavare ogni elemento utile per l’identificazione degli autori della rapina.
Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: NanoTv