Rapina in un ristorante a Casavatore: i delinquenti puntano le armi in faccia a dei bambini. L’indignazione del web dopo le immagini choc.
Rapina in un ristorante a Casavatore: armi puntate su bambini e famiglie
Tutto è successo in pochi minuti. Quello che doveva essere un momento di spensieratezza, per molti, soprattutto bambini si è trasformato in un momento davvero bruttissimo. Nella serata di ieri in un ristorante di Casavatore, dei malviventi sono entrati in azione, armi alla mano, rapinando i commensali presenti in sala.
Il triste episodio è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza del ristorante. Quello che sta suscitando un’ondata di sdegno e critiche sul web è la decisione dei malviventi di puntare le armi sulle tante famiglie presenti con bambini al seguito seduti a tavola per cenare. Un fucile e un mitragliatore puntati sui diversi bambini presenti a tavola.
Sul gravissimo episodio stanno indagando le forze dell’ordine che ora devono fare luce al più presto assicurando questi delinquenti alla galera. Si tratta di un nuovo violento episodio di microcriminalità nel Napoletano. Infatti, sempre nella giornata di ieri, ad Afragola è stata assaltata una nota pasticceria della zona. Anche qui, i malviventi hanno puntato armi sui clienti in fila.