A Salerno, durante le celebrazioni per la Salernitana, un ragazzo di 28 anni è morto in un tragico incidente stradale. La notizia della sua scomparsa ha colpito fortemente la città ed i festeggiamenti si sono presto trasformati in lutto.
LEGGI ANCHE: SAN GIOVANNI – UOMO LANCIA IL CANE DAL BALCONE. DENUNCIATO
Salerno: muore in un incidente durante la festa per la Salernitana. Lutto in città
E’ successo a Salerno nella serata di ieri 10 maggio. Mentre i tifosi erano intenti a festeggiare con gioia il passaggio della Salernitana in Serie A, Loris Del Campo, un 28enne del luogo, è morto in un tragico incidente stradale. Il giovane stava viaggiando per il Lungomare Trieste sulla sua Honda SH150 quando, per motivi ancora sconosciuti, si è schiantato sull’asfalto. Con lui c’era anche una ragazza.
I soccorsi sono stati istantanei e Loris è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e Loris è morto poco dopo. Le celebrazioni per la Salernitana si trasformano in lutto. Al suo arrivo in obitorio, la salma del giovane, tifoso sfegatato molto conosciuto in città, è stata accolta da una folla di amici e parenti, straziati dalla sua scomparsa.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora note, ma sono già partite le indagini. La polizia ha sequestrato i caschi dei due giovani, lo scooter incidentato ed un auto che si trovava nei paraggi. Gli agenti stanno anche esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona, e presto potranno fornirci più informazioni.
A ricordare Loris è anche il sindaco Vincenzo Napoli, che si dice profondamente addolorato per la scomparsa prematura del ragazzo. Tutta Salerno oggi resta in lutto.