Uomo accoltellato ad Aversa nella zona della movida aversana: si era opposto ad un tentativo di rapina da un malvivente del posto.
Uomo accoltellato ad Aversa, si era opposto ad una rapina [VIDEO]
Ancora sangue nelle serate della movida aversana. Uomo accoltellato ad Aversa di nazionalità ucraina, che aveva resistito ad un tentativo di rapina da parte di un malintenzionato del posto. Secondo quanto riportato da edizionecaserta.it, il malvivente ha minacciato la vittima, cercando di sottrargli il cellulare. La vittima però si è opposta.
Solo a quel punto il ladro ha estratto un coltellino sferrando un fendente ai danni dell’ucraino che è stato soccorso prontamente soccorso da un’ambulanza. Condizioni non gravi per l’uomo che è stato sentito dai carabinieri del locale reparto territoriale, oltre dagli agenti del commissariato.
Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale Alfonso Oliva: “In dieci giorni tre accoltellati nella mala-movida. Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza Paul Harris, a via Seggio un altro giovane ha rischiato la vita. Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di Prefettura e Questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro…”.