Foto hot di Arisa su Instagram, con la cantante lucana che ha postato uno scatto inaspettato: se stessa in reggiseno. Ecco il motivo della foto in decolté sui social.
Foto hot di Arisa su Instagram, ecco il motivo dello scatto
Ecco le parole di Arisa: «Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

“In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie tette?».
LEGGI ANCHE: INSIGNE A C’È POSTA PER TE, AIUTA IL GIOVANE NICOLA (VIDEO)
Subito sono arrivati i commenti dei tanti fan della bella e brava cantante lucana. “W le tette“, scrivono alcuni utenti, mentre altri ci scherzano su: “Che ti sei bevuta Arisa?“. Lei ha risposto tranquillamente: “Niente, neanche un bicchiere di vino». Boom di like per lei, che ha voluto spronare le donne ad accettarsi così come sono.