25 novembre 2021, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,
il Lions Club Frattamaggiore, con il patrocinio morale del Comune di Frattamaggiore, alla presenza del sindaco Dott. Marco Antonio Del Prete, del presidente di circoscrizione, in sede, Andrea Castaldo e del presidente di zona, in sede, Alessandra Del Prete, e della responsabile per la II Circoscrizione del service “La valigia di Caterina” Anna Iovine, ha organizzato lo spettacolo di beneficenza “Un fiore per ogni donna”, presso il Cinema Teatro De Rosa di Frattamaggiore.
Il ricavato è stato devoluto al Centro Antiviolenza Libera-Mente Donna – Ambito17, la cui responsabile, dott.ssa Ianniciello, era presente sul palco per testimoniare il lavoro svolto nell’accompagnare all’autonomia le donne in difficoltà del nostro territorio.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, agli artisti Umberto Del Prete, Sio Giordano, Teresa Moccia, Rosario Sannino, Pina Truppo e agli alunni dell’I.C. Frattamaggiore 3 “G. Genoino” e dell’I.C. “M. Polo – G. Galilei” – Cardito.
IL LIBRO. “Ritaglia e dipingi”: è il testo per i bambini di Pina Damiano
di Antonio Parrella “Ritaglia e dipingi”: è l’interessante volume di Pina Damiano (casa editrice Kimerik), realizzato per i più piccoli. Cosa c’è...