Murales dedicato a Diego Armando Maradona a Frattamaggiore: ieri in serata sono stati tolti i veli sull’opera realizzata in via Rossini.
Murales dedicato a Diego Armando Maradona a Frattamaggiore (VIDEO)
Inaugurato ieri a Frattamaggiore un murales in ricordo di Diego Armando Maradona. L’opera è stata realizzata in Via Rossini, sulla facciata di un palazzo. Si tratta di un opera molto a quella realizzata nella città di Quarto effettuata dal noto street artist Jorit, molto legato alla città di Napoli e alla sua tradizione.
LEGGI ANCHE: Rapinata la pizzeria Portico 95: portati via i soldi dalla cassa
Tra i tanti omaggi dedicati Diego Armando Maradona in città si aggiunge anche quello realizzato nel comune a nord di Napoli. Il volto dell’ex campione di Napoli e Argentina, scomparso a Tigre lo scorso 25 novembre è stato realizzato nel comune di nascita dell’attuale capitano azzurro, ossia Lorenzo Insigne.
LEGGI ANCHE: Blitz dei carabinieri porta all’arresto di un noto latitante
“Sul campo di nuvole palleggia una stella. Angeli festosi intonano un coro; Come in vita, più di prima, il tuo nome scuote il cielo.” Questo il messaggio dei tifosi azzurri che con numerosi fumogeni hanno pian piano svelato l’opera sulla facciata di un palazzo.