Presunto ladro assalito e picchiato dalla folla ieri notte a Napoli. In via dei Tribunali un cittadino afgano è stato preso di mira dai passanti.
LEGGI ANCHE: Napoli: viene investito da un rider. Muore dopo pochi minuti
Cittadino Afgano accusato di essere un ladro è stato picchiato a Napoli
LEGGI ANCHE: Serie A: la lotta Champions entra nel vivo. Inter verso il 19° scudetto
Ad essere stato aggredito un cittadino afgano, che secondo gli aggressori, colpevole di furto. Non è chiaro se fosse stato effettivamente sorpreso in fragranza. Il video, immediatamente apparso sui social, mostra come, intorno alle 22:30, il presunto ladro sia stato circondato e malmenato, anche da quel che sembrano ragazzini.
L’uomo fortunatamente riesce a divincolarsi dall’accerchiamento e ad essere così recuperato da alcuni agenti che sono intervenuti sul posto.
LEGGI ANCHE: Caivano, certificati anagrafici anche in tabaccheria
In seguito all’aggressione la vittima è stata spostata verso l’ospedale Vecchio Pellegrini. In quest’ultimo gli son stati assegnati ben sei giorni di prognosi riservata, riportando contusioni alla testa e contusioni multiple su tutto il resto del corpo. Sull’accaduto non ci sono ancora dichiarazioni da parte di chi sta indagando, ed ora si cercherà di far luce sia sulle cause dell’aggressione sia sugli aggressori.