IL PLURIPREMIATO PASTICCERE NICOLA OBLIATO SBARCA AD AVERSA CON LA SUA MILLE DOLCEZZE
Arriva anche ad Aversa la rinomata pasticceria “Mille Dolcezze” di Nicola Obliato, maestro pasticcere conosciuto per la sua capacità di unire innovazione e tradizione. Il nuovo punto di riferimento per la pasticceria di alta qualità aprirà le sue porte in via Bernini 2/4 il prossimo 26giugno.
Nicola Obliato, responsabile dell’Italian CulinaryConsortium di Napoli, vanta una carriera ricca di successi, premi e riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale. Tra i suoi traguardi più importanti ci sono il titolo di Migliore Panettone Artigianale nel 2020, la inclusione tra i Top 30 nella classifica del Panettone World Championship 2021, e la Medaglia d’oro per il Panettone al caffè a Parma. Inoltre, ha ricevuto il Premio Eccellenza della pasticceria napoletana a Napoli e il prestigioso Premio Caravaggio alla Carriera nel 2024.
Obliato è anche celebre per la sua pastiera napoletana, premiata con il “5 Stelle d’Oro della Cucina”, che propone in varianti innovative come la Pastiera Innovativa e la Semifredda glassata al fiore di sambuco. La sua pasticceria, dal 26 giugno presente anche ad Aversa, si distingue come un punto di riferimento per i dolci artigianali di alta qualità, capaci di conquistare i palati più esigenti.