Migliorano le condizioni di salute del leader degli Stadio, Curreri
Migliorano le condizioni del leader degli Stadio
Il cantante bolognese Gaetano Curreri è ricoverato in terapia intensiva cardiologica all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno dopo essere stato colto da un malore la scorsa notte mentre stava concedendo l’ultimo bis del concerto che ha tenuto a San Benedetto del Tronto nell’ambito della rassegna “Nel cuore e nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole”.
Curreri, originario di Bertinoro e leader degli Stadio, si è improvvisamente accasciato sul palcoscenico dove si è esibito insieme al Solis String Quartet con “Canzoni da camera”. I primi soccorsi gli sono stati portati da un medico che stava assistendo al concerto, poi l’artista è stato trasferito con urgenza in ambulanza al nosocomio ascolano. Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene”. Così il gruppo Stadio su facebook, dopo il ricovero del frontman in ospedale per un malore che lo ha colto la scorsa notte.
L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati, conclude il post.
Il cantante bolognese Gaetano Curreri è adesso ricoverato in terapia intensiva cardiologica presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno mentre stava concedendo l’ultimo bis del concerto che ha tenuto a San Benedetto del Tronto, pericolo scampato ma i medici si sono riservati la prognosi.