Allarme ladri a Frattamaggiore: la denuncia arriva da una cittadina frattese su Facebook. Alcuni malviventi hanno perlustrato la casa.
Allarme ladri a Frattamaggiore: la denuncia di una cittadina frattese
Nell’ultimo periodo sono diversi i casi di furti che si sono registrati nella zona a nord di Napoli. Nelle vicine cittadine di Frattaminore e Sant’Arpino, nelle ultime settimane si sono registrati diversi episodi di microcriminalità. Tante le case prese d’assalto dai malintenzionati, che colpiscono a qualsiasi ora del giorno. L’ultimo allarme è stato lanciato su Facebook da una cittadina di Frattamaggiore, che parla di alcuni malviventi, che hanno fatto visita – senza alcun furto – alla sua abitazione.
ACCOLTELLATO 12ENNE A FRATTAMAGGIORE: ECCO DOVE È ACCADUTO
“Buon giorno al gruppo e a tutti i Frattesi. La giornata è iniziata proprio bene: una telefonata di mio figlio ( sono fuori Fratta ) che mi dice che durante la notte 5 persone incappucciate hanno scavalcato il muro di cinta e sono entrate nel palazzo, h.5 circa. La telecamera li ha ripresi mentre facevano un giro di ispezione e poi mentre se ne andavano tranquillamente dal cancello. Forse non hanno visto nulla di interessante per loro, ma l’orario è un po’ sospetto. A quell’ora da dove venivano? Abitiamo vicino alla villa comunale e credo che un maggior controllo sarebbe opportuno“.
Numero visualizzazioni: 1.145