Morto Bernardo Cozzolino per Covid. Il medico di Ercolano, nonostante fosse vaccinato, è stato stroncato dal virus nelle ultime ore.
Morto Bernardo Cozzolino per Covid, si è spento il medico di Ercolano
Piange la città di Ercolano, che nelle ultime ore ha visto la scomparsa causa Covid di un noto medico di famiglia della città. Il virus ha provocato la morte del medico di famiglia Bernardo Cozzolino, stroncato dal virus e da una polmonite bilaterale interstiziale. Polmonite che purtroppo ha distrutto entrambi i polmoni. Noto a molti per la sua serietà e scrupolosità, Cozzolino era conosciuto anche per l’impegno nel sociale e per gli ultimi.
Come si legge sulle pagine del quotidiano Il Mattino, il dott.Cozzolino aveva combattuto in prima linea per il contrasto alla pandemia. “Oggi è un giorno triste per la comunità di Ercolano. Purtroppo il Covid ci ha portato via il dottor Bernardo Cozzolino. Tanti di noi hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare la sua profonda devozione nell’aiutare il prossimo, sia come medico che come uomo di fede. A nome mio e dell’amministrazione tutta esprimo profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari e di chi gli ha voluto bene”, queste le parole del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.