“Fratelli D’Italia riuncia al simbolo del partito e si prepara alle prossime elezioni comunali.”
Il partito Fratelli D’Italia, il cui commissario è L’ex consigliere comunale Innocenzo Treviglio, si dichiara pronto a rinunciare al proprio simbolo, per creare una lista civica e presentarsi alle prossime elezioni comunali.
“La scelta di presentarci come lista civica” afferma Treviglio, ” è stata volutamente ponderata sull’idea di aprire un dialogo con tutte le forze politiche santantimesi, che come noi, credono in un progetto unico per il risanamento del paese.
Ad oggi, chiunque affermi in maniera imperativa, la necessità di doversi presentare alle elezioni con il simbolo del partito, fa, a mio avviso, l’errore di chiudersi in un’idea di appartenenza al colore politico, che in questo preciso momento storico per la città di Sant’Antimo è bene mettere da parte”.
Lista civica, dunque, per dare la possibilità di riformare e forse “rifondare” il Comune di Sant’Antimo.
Un dialogo aperto e democratico, quello di Fratelli D’Italia, che si dimostra oggi, calamita di molti simpatizzanti di più estrazioni politiche, che si dimostrano affascinati dal progetto delle liste civiche.
” Sant’Antimo ha bisogno di uomini del fare, i colori politici ora come ora hanno poca importanza, faremo del nostro meglio, per presentarci alle prossime elezioni degni della fiducia dei santantimesi” conclude Treviglio.
Un lavoro quotidiano e costante quello dell’ex consigliere, che vedremo concretizzarsi nel prossimo maggio 2022.