Lo Stadio Papa deve essere gestito dai carditesi: questo è l’obiettivo di Marco Mazza come sancito nel documento posto all’attenzione del Sindaco.
Stadio Papa gestito dai carditesi, il messaggio di Marco Mazza
Con un documento presentato al protocollo del comune di Cardito posto all’attenzione del Sindaco Cirillo del presidente del consiglio e non che il segretario del comune ,il consigliere di minoranza Marco Mazza chiede di rivedere la decisione già assunta con determina dirigenziale di affidare il campo sportivo di Cardito, Vittorio Papa ad una scuola calcio di Frattamaggiore.
Marco Mazza assieme ai Raucci fanno parte di quella risicata minoranza uscita dalle urne nelle recenti ammnistrative di settembre 2020. Il contenuto del documento pone in evidenza anche che ci sono delle omissioni nella proposta presentata dalla scuola calcio ovvero la mancanza di un piano economico finanziario previsto dalla legge.
Mazza sottolinea anche vi è nonostante si voglia far credere che la procedura si a legittima il ritardo immotivato della mancata sottoscrizione del contratto tra le parti. La gestione della struttura sportiva da parte della società frattese dovrebbe avere la durata di 9 anni. Il messaggio politico del documento del candidato Sindaco Mazza richiama sostanzialmente un slogan di modalità salvianiana, ma in ambito locale , ovvero prima i carditesi.