Infortunio Hysaj Demme, con Gattuso che perde altri due giocatori: uomini contati in vista della sfida contro la Juventus di sabato.
Infortunio Hysaj Demme, si fermano anche il terzino e il centrocampista
Piove sul bagnato per il Napoli. Dopo le varie positività avute in squadra – gli ultimi sono stati Koulibaly e Ghoulam- arriva una nuova tegola per la formazione partenopea. Gli infortuni del mediano Diego Demme e del terzino destro Elsed Hysaj, complicano i piani di mister Gattuso.
Il tecnico, si ritrova sempre più con un organico ristretto ed una rosa dimezzata. Un bel problema per la formazione azzurra, soprattutto in vista della delicatissima sfida di campionato di sabato pomeriggio contro la Juventus. Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center.
Esami strumentali per i due azzurri: ecco il responso
Coloro che sono andati in campo contro l’Atalanta dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. La brutta notizia arriva da Demme e Hysaj che hanno rimediato un infortunio. Il terzino albanese, che si è sottoposto ad esami strumentali, ha riportato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha già iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente. Nel frattempo si spera in un recupero last-minute in difesa per il centrale Kalidou Koulibaly, che darebbe agio al tecnico azzurro per preparare il prossimo incontro allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli contro la Juventus di Pirlo.