Risultati 31a giornata di Serie A: Vincono la Sampdoria e Udinese, bene il Sassuolo, la ribalta il Cagliari.
Risultati 31a giornata: l’anticipo della 31a giornata si apre con i match delle 15 tra Crotone-Udinese e Sampdoria Verona
Crotone-Udinese: partita delle 15 che apre l’anticipo di questa giornata che regala gol ed emozioni con un primo tempo dove i friulani impongono il loro gioco e si portano in vantaggio al minuto 41’con il gol di De Paul, che chiude il triangolo con Nestorovski chiudendo cosi il primo tempo. La ripresa vede i calabri reagire, il gol su rigore di Simy ne è la conferma. I ragazzi di Gotti vogliono la vittoria e la trovano al minuto 74′ con il gol di De Paul che con questo si aggiudica il titolo di MVP della partita e portando a 6 il suo bottino personale.
Altro match delle 15 vede contro Sampdoria-Verona. I ragazzi di Juric aprono le danze con il gol di Lazovic al minuto 15′ dopo una splendida punizione chiudendo così il primo tempo. La Samp però non ci sta e all’inizio del secondo tempo su una palla vagante in area piomba Jankto e riporta il pari. Al minuto 73′ dopo un entrata micidiale di Tameze i ragazzi di Ranieri si portano in vantaggio dopo il rigore di Gabbiadini che spiazza Silvestri. 2-1 Sampdoria. Prima del triplice fischio la Samp chiude i giochi con il 3-1 al minuto 82′ con Throsby.
Il match delle 18, vede contro Sassuolo Fiorentina, che vede un dominio da parte dei ragazzi di De Zerbi per 3-1 sulla Viola con le reti di Maxi Lopez (75′) e doppietta su rigore di Berardi (59′ 62′) per il Sassuolo. Per la Fiorentina Bonaventura su assist di Ribéry (31′).
Per la chiusura di questo anticipo troviamo Cagliari-Parma. Partita senza esclusioni di gol con risultato finale di 4-3 per i Sardi. I gol per il Cagliari portano la firma di Pavoletti (39′), Marin (69′),Pereiro G. (90+1) e Cerri (90+4). I ragazzi di D’Aversa nonostante la sconfitta escono a testa alta. I tre gol sono di Pezzella (5′), Kucka (31′), Man D. (59′).
LEGGI ANCHE: INPS:OCCHIO ALLA TRUFFA ECCO COME AVVIENE
Risultati 31a giornata Serie A: vittoria sofferta per il Milan e Atalanta, goleada Lazio e Bologna
Ad aprire la 31a giornata c’è il match tra Milan-Genoa. La partita è combattuta da ambo le parti, come rispecchia il risultato di 2-1 per i diavoli con un gol di Rebic (13′) e autogol di Scamacca(68′). Per i rosso-blu invece porta la firma di Destro(37′)
Successivamente ci sono 3 match alle 15 Atalanta-Juventus, Lazio-Benevento e Bologna-Spezia.
Il primo match delle 15 è quello tra Atalanta-Juventus. Partita molto tattica e studiata da ambo le parti, a uscirne vittoriosi sono però i bergamaschi con il gol di Malinovskyi (87′) su assist dal corner di Ilicic. Il secondo incontro vede fronteggiarsi Lazio-Benevento; una partita ricca di assist e gol che regala la vittoria ai ragazzi di Inzaghi per 5-3. Le reti dei bianco-celesti portano i nomi di Depaoli(10′ autogol) doppietta di Immobile(20′-90’+6) e un altro autogol da parte di Montipo(48′). Ultimo match delle 15 è quello di Bologna-Spezia che vede trionfare gli uomini di Mihajlovic per 4-1 sui liguri. I gol del bologna portano la firma di Orsolini(12′), Barrow(18′) e doppietta finale di Svanberg (54′ e 60′). Per lo Spezia invece segna Ismaili(34′).
LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE:ASSALTANO UNA BANCA ATTRAVERSO TUNNEL FOGNARI
31a giornata: Pari inter, sorpresa Torino
Il match delle 19.00 vede contro Torino-Roma, partita che sorprende tutti visto il risultato per 3-1 a favore dei granata. Le reti portano la firma di Sanabria(57′), Zaza(71′) e Rincon(90+2′); per la Roma invece c’è il gol di Borja Mayoral(3′)
Ultimo match della 31a giornata vede contro Napoli-Inter al Maradona di Napoli. Partita che non vede nè vincitori nè vinti visto il risultato di 1-1. Le reti sono per i ragazzi di Gattuso, autogol dopo un azione rocambolesca in area di rigore di Handanovic(36′) per i nero azzurri, invece, Ericksen C.(55′)