Risultati 34a giornata di Serie A: in questo anticipo l’Inter per festeggiare aspetta la partita di domani del’Atalanta, ritorna alla vittoria il Milan , pari invece per il Verona
Risultati Serie A34a giornata: l’anticipo della 34a giornata si apre con il match delle 15 tra Verona-Spezia
Verona-Spezia: match delle 15.00 che apre l’anticipo di questa giornata, non vede nè vincitori nè vinti vista il pareggio finale di 1-1 con le reti che portano le firme di Salcedo(46′)su assist di Lazovic per i ragazzi di Juric, per lo Spezia invece quasi prima dello scadere Saponara(86′) riporta il pari chiudendo così il primo anticipo di oggi. Il match delle 18 vede contro Crotone-Inter; questo match è l’oppotunità per i nero-azzurri di ritornare ad essere i campioni d’Italia, nonostante la vittoria per 2-0 sul Crotone i ragazzi di Conte aspettano la partita dell’Atalanta per festeggiare il tanto agognato scudetto. Le reti portano la firma di Eriksen(69′) su assist di Lukaku e chiude i giochi Hakimi(90’+2) su assist Barella.
LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE:12 NUOVI CONTAGI… ECCO COME
Ultimo match di questo anticipo alle 20.45, vede contro Milan-Benevento. I ragazzi di Pioli dopo due sconfitte sanno che non possono permettersi altri passi falsi, infatti impongono il loro gioco dai primi minuti con un gol di Calhanoglu(6′) e il raddoppio arriva da Hernandez(60′). Questi tre punti danno nuova vita al Milan e Pioli che possono ancora combattere per un eventuale posto in Champions con Napoli, Atalanta, Lazio e Juventus
34a giornata: pari per Napoli e Atalanta , vince la Juventus e Lazio
I match di oggi si aprono con Lazio-Genoa delle 12.30, partita senza esclusione di colpi da dove ne escono vittoriosi i ragazzi di Inzaghi per 4-3. I gol dei bianco-azzuri portano la firma di una doppietta per Correa(30′-56′) Immobile(43′) su rigore e infine Luiz Alberto(48′). Per il Genoa invece c’è l’autogol di Marusic(47′), Scamacca(80′) da rigore e infine Shomurodov(81′).
I match delle 15 invece vedono contro Bologna-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta e infine Napoli-Cagliari. Tutte le partite si sono concluse con un pari. Bologna-Fiorentina3-3 con i gol di Bonaventura(64′) e doppietta di Vlahovic (22′-73′) per la viola. Per il Bologna invece c’è la tripletta di Palacio(31′-71′-84′). Subito dopo abbiamo Sassuolo-Atalanta, con il risultato finale di 1-1 dove i marcatori sono per i bergamaschi Gosens(32′) per il Sassuolo invece Berardi(52′)su rigore. Ultimo match delle 15.00 è quello tra Napoli-Cagliari che finisce 1-1 con le reti di Osimhen(13′) per i partenopei, per i sardi invece Nandez(90’+4).
34a giornata: bene Juventus, sorpresa Sampdoria
Ultimi match della giornata vede contro Udinese-Juventus e Sampdoria-Roma. Il match delle 18.00 tra Udinese-Juventus, vede uscire vincitori i ragazzi di Pirlo, che con un miracolo di Cristiano Ronaldo firma una doppietta(83′-89′) e riporta 3 punti preziosi alla Juventus. Per l’Udinese invece la rete è di Molina(10′).
Ultimo match di oggi è quello tra Sampdoria-Roma che ha sorpreso tutti per il risultato di 2-0 per i ragazzi di Ranieri con i gol di Silva(45′) e Jankto(65′).