Serie A – la Juventus vince in rimonta ad Udine, il Milan batte il Benevento, mentre Atalanta e Napoli pareggiano.
Serie A: a 4 giornate dalla fine, è ancora tutto da decidere per i 3 posti rimasti della Champions.
Sta per concludersi la 34esima giornata di serie A, questa sera nel posticipo si sfideranno Torino e Parma, ma in questa due giorni di campionato abbiamo avuto già i primi due verdetti: Inter campione d’Italia con quattro giornate d’anticipo e nel contempo Crotone retrocesso in serie B. Non abbiamo, invece, le qualificate alla Champions League del prossimo anno, visto che sembra una gara di formula 1, con continui sorpassi e controsorpassi.
LEGGI ANCHE: CAMPIONDI D’ITALIA: L’INTER CONQUISTA IL TITOLO
Tra le candidate ai 3 posti rimanenti per la massima competizione europea, abbiamo il Milan che vince con scioltezza in casa contro il Benevento per 2-0. Vittoria importantissima per i rossoneri che salgono al secondo posto e nello stesso tempo rovinano i piani salvezza delle streghe campane.
Rimanendo nella parte alta della classifica, ci sono da segnalare i pareggi di Atlanta e Napoli, rispettivamente contro Sassuolo e Cagliari, per la dea amaro in bocca, visto il rigore sbagliato. Diversa è la questione per i partenopei che si sono visti annullare un gol, poi ritenuto regolare a fine partita, che avrebbe spezzato le gambe al Cagliari.
LEGGI ANCHE: NAPOLI: ARRIVA IN OSPEDALE FERITO AD UNA GAMBA. LO VOLEVANO RAPINARE
Nel posticipo delle 18.00 la Juventus ha battuto in rimonta una grande Udinese. Il ritorno al gol di Cr7 è stato fondamentale per questa vittoria, che con una doppietta riporta in zona Champions League la vecchia signora.
La settimana prossima ci sarà il primo scontro diretto per la coppa campioni, con i rossoneri che sfideranno la squadra di Andrea Pirlo.
Il mese che sta iniziando si prospetta rovente, non tanto per le temperature, ma per questo accesissimo rush finale.