Tennis Roma – L’italiano Sonego cade contro il numero 1 del mondo Novak Djokovic, lo spagnolo Nadal batte Opelka nell’altra semifinale.
Tennis Roma – L’eterno scontro tra titani oggi pomeriggio agli Internazionali: Novak contro Nadal
Una finale quasi annunciata forse, anche perchè diciamocelo, quando i primi due al mondo sono al top della forma, nessuno li riesce a fermare. Noi italiani abbiamo sperato nel miracolo Sonego, che ieri ha giocato contro Novak Djokovic, che purtroppo non è avvenuto. La partita, comunque giocata alla grande dal nostro connazionale, terminerà 2-1 per il serbo, 6-3,6-7,6-2. Nell’altra semifinale la storia è stata totalmente diversa.
LEGGI ANCHE: ECCELLENZA: MADDALONESE-FRATTESE 0-3: SETTIMA VITTORIA DI FILA PER I NEROSTELLATI
Lo spagnolo Nadal non ha mai realmente subito gli attacchi dello statunitense Reilly Opelka. Vince per 6-4,6-4 e si aggiudica la finale. Una finale che sarà l’ennesimo scontro tra i titani del tennis mondiale dei nostri tempi. Da una parte lo spagnolo Rafa Nadal, il tennista più vincente di tutti i tempi insieme a Federer, con 20 titoli del grande slam, un mancino da fenomeno e il suo grande dominio sulla terra rossa. Dall’altra parte, il serbo Novak Djokovic, il tennista ad essere stato più tempo numero 1 al mondo, terzo nella classifica dei vincitori degli slam e unico nella storia ad aver vinto 9 Australian Open.
LEGGI ANCHE: CAMPANIA, PROTOCOLLO WEDDING FIRMATO DA DE LUCA: “PRONTI A PROGRAMMARE”
Appuntamento quindi alle 17 di oggi per la grandissima finale. Ci divertiremo sicuramente con i migliori tennisti della storia a lavoro sulla terra rossa romana.