Morto Daniel Guerini, giovane promessa della Lazio e del calcio italiano. Il giovane giocatore è venuto a mancare in un incidente stradale.
Morto Daniel Guerini, giovane promessa della Lazio e del calcio italiano
Tragedia nel mondo del calcio. Ieri in tarda serata è morto Daniel Guerini, giocatore della Primavera biancoceleste – ex di Torino, Fiorentina e Spal – in un incidente. Il giovane talento del calcio italiano, si è spento all’età di 19 anni. Nell’incidente in cui il giovane centrocampista ha perso la vita, c’erano altri due coetanei rimasti gravemente feriti. L’incidente stradale che è avvenuto intorno alle 20 di mercoledì, in viaPalmiro Togliatti a Roma.
LEGGI ANCHE: TIRA LO SCIACQUONE DURANTE IL CONSIGLIO COMUNALE (VIDEO)
Il calciatore, insieme agli amici, si trovava a bordo di una Smart For Four che si è schiantata contro una Mercedes Classe A. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. I due amici di Guerini, rimasti feriti prontamente soccorsi dal 118, sono stati trasportati rispettivamente al Policlino di Tor Vegata e all’Umberto I.
Circa il conducente della Mercedes Classe A, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto carabinieri e polizia municipale hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro, che ha portato alla morte del giovane calciatore della Lazio.
LEGGI ANCHE:
“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini“, questo il messaggio apparso sui social del club biancoceleste che piange la sua giovane vittima.