Festa di compleanno in Hotel interrotta a Napoli, gli agenti di Polizia hanno individuato 23 persone. Uno di loro tenta la fuga ma è stato comunque fermato.
Festa Compleanno in un Hotel di Napoli, fermati in 23
LEGGI ANCHE: Covid, Campania zona rossa anche questa settimana: Rt troppo alto
La scorsa notte è stata interrotta una festa di compleanno dagli agenti della Polizia Di Stato. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, si disposizione della Centrale, sono intervenuti in un Hotel nei pressi di Piazza Garibaldi. La Centrale Operativa aveva accolto numerose segnalazioni di schiamazzi e di musica ad alto volume provenienti dall’edificio.
Ad attirare l’attenzione inizialmente sarebbero state tre ragazze, che alla vista della polizia avrebbero provato ad allontanarsi. La Polizia le ha fermate per poi multarle in quanto fuori dal loro domicilio senza una valida motivazione. All’interno dell’Hotel sono state trovate altre 18 persone, tutte di un età compresa tra i 18 e 35 anni. Quasi tutti hanno provato la fuga, gli agenti però son riusciti a bloccarli. I ragazzi son stati tutti multati per inottemperanza alle norme anti Covid19.
Uno di loro in particolare ha intrapreso una vera e propria fuga. Gli agenti sono riusciti a stargli dietro per pochissimo. Alla fine dell’inseguimento il ragazzo è stato anche lui identificato e multato.