Grumo Nevano, proclamato come sindaco, Umberto Cimmino, che sin dal primo giorno del suo insediamento si è messo di buona leva a lavoro, soprattutto nel riordino della macchina amministrativa comunale.
Gli eletti, alla carica di consigliere comunale, sono in attesa della loro proclamazione, che dovrebbe tenersi tra il 25-26 luglio.
La prima seduta del neo consiglio comunale dovrebbe tenersi, nella prima settimana di agosto, dove verrà eletto il nuovo presidente del consiglio comunale.Su tale carica si rincorrono varie voci, sull’esperto Giovanni Landolfo, alla new entry,l’Avv. Eufemia Del Prete.

Dopo un prefetto in pensione sulla poltrona di primo cittadino, una quota rosa come presidente del consiglio, rappresenterebbe una grossa ventata di novità.Bocche cucite sulla composizione della giunta comunale, per la figura del Vicesindaco, si profila l’ipotesi di una persona esperta del mondo politico grumese, e i vari nominativi si susseguono.
Maria Alessandra Celardo



















































































